La nuova collezione di carte da parati Architecture

La nuova collezione di carte da parati Architecture nasce da un incontro bellissimo: la collaborazione con ovre.design®, studio di architettura d’interni di Giulia Delpiano e Corrado Conti, che firmano le nuove decorazioni di Inkiostro Bianco portando la propria visione e il proprio know-how all’interno di una collezione raffinata d’impronta surrealista.

Un totale di 16 decorativi suddivisi in 4 serie che tracciano un percorso quasi evolutivo inteso come una proposta di cambiamento della relazione del sé con i propri spazi. Un invito a guardare al di là del proprio spazio e a lasciarsi travolgere e incantare da ciò che sta fuori, in una dimensione di aspirazione e proiezione verso il futuro.

Gli elementi architettonici formano la struttura del nuovo equilibrio all’interno dello spazio che abitiamo. Punti fermi, linee che guidano lo sguardo verso lo spazio esterno.

Verso l’esplorazione dei confini di un mondo onirico dove il fuori è dentro e il dentro è fuori, il sopra si confonde con il sotto in una prospettiva che sfida la logica.
Inkiostro Bianco si conferma brand versatile e assolutamente originale.

Contattaci
per avere informazioni